Giornata dedicata all’attività formativa con corso per adulti e minicross

L’attività sportiva si svolgerà a PORTE CHIUSE con la sola partecipazione del licenziato o tesserato FMI e di massimo due accompagnatori che dovranno giungere con l’atleta al mattino.

La quota d’ingresso è di 60 euro – comprende già la quota istruttore e di accesso all’impinato sportivo – presente personale abilitato all’assistenza sanitaria

Pausa pranzo di un ora .

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    quale è il tuo grado di esperienza (richiesto)

    scegli la tua categoria (richiesto)

    Numero Licenza o tessera Sport FMI(richiesto)

    Cellulare safetycall di un familiare


    Perché SOLO atleti FMI :

    1) All’articolo 2 AMBITO DI APPLICAZIONE del Regolamento tecnico Omologazione Impianti Sportivi 2022
    Tutti gli impiantì destinati allo svolgimento di attività organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana devono essere, ai sensi dell’art. 12 Deliberazione CONI n° 1379 del 25/06/2008, omologati dalla Federazione medesima.
    Tale omologazione non ha validità per tesserati e licenziati appartenenti ad Enti di Promozione Sportiva salvo il caso in cui esista una convenzione specifica tra la FMI e l’EPS stesso. sezione comune (federmoto.it)

    per informazioni info@mxgiaverapark.com oppure attraverso le chat dei social

    DOCUMENTAZIONE da COMPILARE , SOTTOSCRIVERE CONSEGNARE IN PISTA:
    Sarà necessario compilare il modulo di richiesta accesso pista che contiene anche l’autocertificazione COVID-19 qui sotto riportata e dovrà essere consegnata alla segreteria al ritiro del braccialetto.

    Modulo Pilota

    ISCRIZIONE
    ATTENZIONE è necessario inserire un numero di telefono [SafetyCall] di un familiare da chiamare in caso di necessità a tutela del pilota qualora si venga da soli.

    ACCOMPAGNATORE – DOCUMENTAZIONE da COMPILARE , SOTTOSCRIVERE CONSEGNARE IN PISTA:
    Sarà necessario compilare il modulo di richiesta accesso che contiene anche l’autocertificazione COVID-19 qui sotto riportata e dovrà essere consegnata alla segreteria al ritiro del braccialetto.

    Modulo-Accompagnatori-e-Autorizzati